• Prendi Appuntamento: 0532 761998

La Storia di Max

Massimo Iron Hiza – Tattoo Artist.

Massimo nasce a Bari nel ’77 ma è residente a Bologna da oltre vent’anni.

Disegnatore autodidatta, dopo un periodo di apprendistato all’Iron Tattoo di Varese, nel 2010 inizia la sua carriera di Tatuatore. Si appassiona fin da subito allo stile giapponese, iniziando a studiarlo per abbracciarne appieno la metodica ed il rispetto della tradizione.

Ha collaborato con vari studi sparsi per l’Emilia Romagna tra cui il SlowFlow Tattoo di Reggio Emilia ove rimarrà Resident Tattoo Artist per oltre 4 anni.

In questo periodo, dopo un approfondito studio sul tatuaggio tradizionale, si avvicina allo stile Neotraditional, che fonde la compattezza compositiva del classico tradizionale, con uno sguardo all’eleganza strutturale dell’art nouveau e del liberty.

Nel 2015 inizia la collaborazione con il Classic Tattoo di Bologna, ove rimarrà per oltre un anno.

E’ in questi anni che Massimo partecipa a svariate Tattoo Convention nazionali ed estere, come Trieste tattoo expo, Saarbruchen tattoo fest, Aschaffenburg tattoexpo, ecc…

Dal 2016 è resident Tatto Artist presso Steel and Colors di Ferrara ove continua a dar sfogo alla sua vena artistica, personalizzando ogni singolo lavoro che esegue… con passione e dedizione.

Giapponese puro, Neotraditional… i suoi cavalli di battaglia!!!!